11 giugno 2016


Biglietti omaggio San Vito. Vogliamo trasparenza


Come consuetudine inamovibile, ogni anno nelle maggiori festività della nostra comunità, in paese giungono le giostre ad allietare e divertire grandi e piccini. È il caso della “festa granne”, ovvero dei festeggiamenti in onore del santo patrono: San Vito. I giostrai, come sempre, consegnano un determinato quantitativo di biglietti omaggio nelle mani dell’Amministrazione Comunale che li gestisce autonomamente.

FAX - 11.06.2016


Per porre fine ad una spiacevole mancanza di trasparenza abbiamo provveduto a protocollare a Palazzo di Città una richiesta formale, indirizzata al Sindaco Domenico Vitto ed a tutti i componenti della Giunta, affinché questa ‘spartizione’ avvenga in maniera differente e possibilmente chiara e cristallina. La nostra proposta è stata quella di consegnarli alle scuole affinché, tramite le segreterie dei singoli plessi, i biglietti vengano suddivisi equamente tra tutti gli studenti di Polignano.

BLU - 18.06.2016


Ora, attendiamo un riscontro da parte del Sindaco che valga almeno per le festività a venire. Intanto, invitiamo tutti i cittadini ad inviarci all’indirizzo mail polignanorevolution@gmail.com la loro idea per una divisione trasparente ed equa dei biglietti omaggio per la nostra comunità.

LA VOCE DEL PAESE - 17.06.2016


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."