19 gennaio 2016


La “Buona Scuola” fa veramente crescere il paese?


La scuola del Governo Renzi è davvero una “buona scuola” o rappresenta, ancora una volta, una scuola feudale, più povera, con istituti di serie A e altri di serie B? Per comprendere meglio e discutere apertamente della riforma fortemente voluta dal premier fiorentino, abbiamo organizzato un incontro pubblico rivolto a famiglie, docenti precari e di ruolo, dirigenti, personale amministrativo e ATA, studenti dell’intero territorio della Città Metropolitana di Bari nonché a chiunque sia interessato al futuro della scuola italiana. L’evento, che vedrà la partecipazione del capogruppo 5 Stelle in Commissione Cultura a Montecitorio Gianluca Vacca oltre che dei parlamentari polignanesi Giuseppe L’Abbate ed Emanuele Scagliusi, si terrà venerdì 22 gennaio, dalle ore 18.30, presso la sala convegni del Comando dei Vigili Urbani di Polignano, in via Martiri di Dogali, 2.

BLU 15.01.2016

FAX 16.01.2016


BLU 22.01.2016

LA VOCE DEL PAESE - 15.01.2016


La scuola pubblica italiana è sotto attacco lo è da molti anni e lo è a maggior ragione con il Governo Renzi. La cosiddetta Buona Scuola è stata la solita grande truffa semantica: a dispetto del nome, il provvedimento renziano si pone in perfetta continuità con quelli degli esecutivi precedenti, a cominciare dalla riforma Gelmini-Tremonti. Per comprendere meglio la riforma e per poter dare il proprio contributo da portare in Parlamento attraverso i portavoce M5S invitiamo tutti i cittadini interessanti a prendere parte al convegno.
Per ulteriori inviateci una e-mail a polignanorevolution@gmail.com.


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."