21 gennaio 2015


I tre sfortunati tabelloni elettronici

Località San Vito
Ingresso Polignano Sud

Erano trascorsi appena pochi mesi dall’insediamento della Giunta Vitto quando, in tono trionfale, gli stessi neo-amministratori annunciarono il ritrovamento di tre tabelloni luminosi, commissionati dall’Amministrazione Bovino e lasciati abbandonati per due anni in chissà quale deposito. Il ritrovamento (e la successiva installazione) furono annunciati come la manna che avrebbe risolto tutti i problemi del traffico polignanese. A due anni di distanza, dei tre tabelloni luminosi installati: uno segnala ogni giorno di “non abbandonare i rifiuti” (posizionato accanto all’ingresso del centro storico), uno segnala un “Allerta meteo” da così tanto tempo che finalmete è arrivata una neve record (posizionato in località San Vito) ed uno risulta, da tempo immemore, completamente spento (posizionato all’ingresso Polignano Sud). Insomma, che si tratti di amministrazione di centrodestra o amministrazione di centrosinistra, i poveri tabelloni non riescono a trovar pace e con molta probabilità, se avessero la possibilità di inviare un messaggio luminoso agli amministratori, questo sarebbe: “Andate a casa che è meglio”.


Leggi anche:
- Decoro Urbano: attiviamo Polignano?
- Per chi ama davvero Polignano ecco il servizio gratuito "Decoro Urbano"
...attendiamo ancora risposta alla nostra richiesta, protocollata nell'ottobre 2012, di adozione della piattaforma decorourbano.org

Il nostro profilo DU: http://www.decorourbano.org/vedi-profilo/?idu=14101

"Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti" (Jaggi Vasudev).

Inviateci le vostre segnalazioni:
- facebook: Polignano R-Evolution
- email: polignanorevolution@gmail.com


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."