2 aprile 2013


Conferenza "Bando Life+"

Si terrà venerdì 5 aprile alle ore 19.00 presso la sala conferenze della Caserma dei Vigili Urbani di Polignano, la conferenza sul Bando europeo “Life+”, organizzata dagli attivisti del MoVimento 5 Stelle.
Ad illustrare alla cittadinanza i punti cardine e le opportunità inserite nel bando, a cui possono partecipare soggetti pubblici, privati e del terzo settore, saranno la dott.ssa Francesca Cisternino e l’ing. Giuseppe Deleonibus.
L’incontro sarà sede di chiarimento e dibattito in merito all’intricata matassa dei cofinanziamenti regionali ed europei, occasioni queste che la nostra comunità non può più permettersi di perdere, vista la potenzialità innovativa innescata da queste direttive progettuali e relativi stanziamenti. Questo bando, inoltre, potrebbe rappresentare una possibile svolta per l’inefficiente sistema di raccolta differenziata del nostro Comune, nonché offrire opportunità di lavoro.
Questo evento, inoltre, potrebbe rappresentare per i cittadini ed in particolare gli studenti un'opportunità per comprendere come partecipare ad un bando europeo in grado, magari, di poter rendere concrete le loro idee. L'intento è fare informazione e attirare l’attenzione di chi, tra giovani e tecnici, possono ritenere di avere una idea valida da sviluppare.
La cittadinanza tutta è invitata.

Segui l'evento della conferenza su FB



Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo.